progetti, pratiche edilizie, catastali e licenze commerciali
Il decreto rilancio ha incrementato al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021 per particolari lavori di riqualificazione energetica da svolgere con estrema diligenza professionale, di seguito esposti.
Il nostro studio tecnico ha deciso di offrire un contributo ai nostri clienti sotto forma di sconto sul corrispettivo dovuto recuperandolo sotto forma di credito d’imposta da cedere agli istituti di credito.
Le imprese collaboranti con il nostro studio hanno scelto di optare per lo sconto in fattura di importo pari al corrispettivo dovuto, recuperandolo sotto forma di credito d’imposta per la cessione agli istituti di credito.
I lavori che verranno svolti se l'edificio in esame lo consente saranno i seguenti:
Tali interventi potranno essere effettuati su un massimo di due unità immobiliari dalle persone fisiche e su immobili diversi da quelli strumentali, alle predette attività di impresa o arti e professioni o che costituiscono l’oggetto della propria attività come indicato a pag. 8 e 9 della circolare n. 24 dell'Agenzia delle Entrate del 08 agosto 2020.
Il nostro studio tecnico offre gratuitamente un esame preliminare di fattibilità dell'intervento; è sufficiente scriverci una e-mail indicando l'indirizzo, i dati catastali ed il nome dell'intestatario, lasciando un Vostro recapito. Saremo noi a ricontattarVi negli orari che ci indicherete.
Vi aspettiamo numerosi, non perdete questa opportunità.
Visita l'apposita sezione in cui abbiamo risposto alle domande frequenti.